| |  |
| | [ Bragging Rights ] Miglior Match . | |
| |
 | |  |
 | | |  
 Group: CampioniPosts: 7445 Status:  | |
| Vi chiedo di essere il più obiettivi possibile e di votare il match che veramente vi è piaciuto e non di votare per guadagnare cash. Il match migliore dovrebbe essere decretato in base alle descrizioni,alle strategie,alle gif…insomma tutto quello che rende un match bello e avvincente.I più votati saranno così premiati:
+60 Ca$h ai partecipanti del primo match classificato +50 Ca$h ai partecipanti del secondo match classificato +40 Ca$h ai partecipanti del terzo match classificato | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: CampioniPosts: 862 Status:  | |
| Forse le decrizioni di neroazzurro lasciavano un pò a desiderare, ma comunque voto il mio match, Triple H vs JBL... | | | |
|  |
|
 | | |  
| Mentre lo scorso Ppv ero stato molto contento dei match ed ero indeciso perchè erano tutti gradevoli,stavolta è l'opposto.Descrizioni mancanti un pò ovunque.Grandi match di Jbl, Undertaker,Punk e Rvd...ma stavolta voto il match per il titolo Ic | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: CampioniPosts: 15794 Status:  | |
| anche io voto il match per l' IC e non perchè è il mio, ma perchè, anche se è finito per un mio stupido errore, ci siamo dati da fare tutti e tre... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Raw SuperstarPosts: 2281 Status:  | |
| Quoto per l IC....è un peccato vedere tanti match dove mancano le descrizioni....cito come esempio Kennedy vs Undertaker....sarebbe stato un gran match se ci fossero state le descrizioni da entrambe le parti (e dico cosi perchè so come descrive Mr RKO, che quando le fa...le fa davvero bene!)....INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: CampioniPosts: 46369 Location: Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai! Status:  | |
| Io voto il mio IC Championship quotando ciò che dice Bett tranne la parte dell'errore naturalmente ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| Siccome credo che i voti vengano falsati in qualche modo, da adesso in poi saranno validi per il sondaggio solo i voti confermati con una risposta! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SmackDown SuperstarPosts: 5094 Location: nowhere__ Status:  | |
| CM Punk vs Rob Van Dam | | | |
|  |
|
 | | |  REJETTO succhiami il cazzo
 Group: Raw SuperstarPosts: 9081 Location: Avellino Status:  | |
| Intercontinental championship | | | |
|  |
|
 | | |  Mickie&Shelly addicted 
 Group: Shimmer SuperstarPosts: 21774 Location: varese Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| Chiudo il sondaggio
+60 Ca$h : Big Show vs Shawn Michaels vs Randy Orton +50 Ca$h : CM Punk vs Rob Van Dam/Jbl vs Triple H +40 Ca$h : - | | | |
|  |
|
| 10 replies since 2/11/2009, 20:14 |
| |
| | |
WGF è stato premiato dal sito NetParade di 4 riconoscimenti: