Group: Campioni Posts: 46369 Location: Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!
Status:
TG:"Buonasera a tutti signore e signori,stasera il mio ospite sarà non altri che The Showstopper......HBK" "Allora Shawn tutti abbiamo visto il tuo match contro The Big Show e Randy Orton al ppv come è andato a finire" SM:"Chi??? Aspetta chi sono???" "Lasciami pensare" "Ah si quel grassone che si è fatto fregare il titolo e quel mocciosetto che si è fatto schenare" "Bè Todd dirò solo 1 cosa" "Show e Orton avete avuto la giusta lezione perchè non avevate ancora capito che errore madornale avete commesso a mettervi contro di me,The Icon,The Headliner,The Main Event,Mr.Wrestlemania,The Heartbreak Kid......Shawn Michaels" "Show ed AJ ora siete voi i miei prossimi bersagli avete detto la "vostra" ora preparatevi perchè è il mio turno"
Shawn Michaels si allontana,lasciando Todd Grisham da solo, è stato chiarissimo,Big Show e AJ dovranno guardarsi le spalle d'ora in poi.........