World GDR Federation [Gdr a Punti, Wrestling, Divas, Knockout, Shimmer Athletes, Naked, Graphic and more...]

A_REPLY
HBK's Interview
view post Posted on 1/11/2009, 13:49P_QUOTE

Group: Campioni
Location: Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:29

TG:"Buonasera a tutti signore e signori,stasera il mio ospite sarà non altri che The Showstopper......HBK"
image
"Allora Shawn tutti abbiamo visto il tuo match contro The Big Show e Randy Orton al ppv come è andato a finire"
image

SM:"Chi??? Aspetta chi sono???"
image
"Lasciami pensare"
image
"Ah si quel grassone che si è fatto fregare il titolo e quel mocciosetto che si è fatto schenare"
image
"Bè Todd dirò solo 1 cosa"
image
"Show e Orton avete avuto la giusta lezione perchè non avevate ancora capito che errore madornale avete commesso a mettervi contro di me,The Icon,The Headliner,The Main Event,Mr.Wrestlemania,The Heartbreak Kid......Shawn Michaels"
image
"Show ed AJ ora siete voi i miei prossimi bersagli avete detto la "vostra" ora preparatevi perchè è il mio turno"
image

Shawn Michaels si allontana,lasciando Todd Grisham da solo, è stato chiarissimo,Big Show e AJ dovranno guardarsi le spalle d'ora in poi.........

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 1/11/2009, 13:49

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

WGF è stato premiato dal sito NetParade di 4 riconoscimenti: