Amici sportivi benvenuti a questa nuova edizione del WGF Magazine.Questa sarà un'edizione particolare in quanto non avremo interviste ai lottatori e non parleremo dei risultati dell'ultimo Ppv,tra l'altro ancora in corso, ma i riflettori saranno tutto il tempo fissati sulla Gm della Shimmer ,Trish Stratus.La bionda canadese,dopo Vince, sembra avere più poteri di tutti in questa federazione e vedremo le novità che stasera deciderà di apportare.Ma partiamo subito e vediamo entrare Trish Stratus!!!

La bionda canadese vien fuori dallo stage con il microfono alla mano.I fischi del pubblico sono ormai una prassi e la Gm sembra non preoccuparsene affatto.Arrivata sull'apron,Trish passa sotto la terza corda ed entra nel ring quadrato.Aria soddisfatta e tranquilla,microfono alla mano:
Trish:"Buonasera a tutti!Questa chiacchierata era stata rinviata fin troppe volte.Non starò qui a farvi perdere tempo,perciò sarò schietta e diretta.Vince ha ormai capito che di me può fidarsi e,viste le condizioni di Long, ha deciso di darmi maggiori poteri.Il suo unico obbiettivo,non giriamoci attorno, è far soldi,oltre che dar un ottimo spettacolo.Purtroppo questo per uno show non accade da molto.La Ecw ha avuto un buon inizio ma è andata via via scemando.I wrestler non hanno retto questi ritmi e il roster si è via via svuotato per abbandoni e infortuni vari.Proprio per questo ho preso una decisione...eliminare questo show!!!La cosa non sarà nuova se avete seguito questa federazione...ci avevo pensato da tempo e ora ci tengo ad ufficializzare la cosa.Avevo inoltre annunciato una draft e quindi ora ci occuperemo della nuova composizione dei due roster maschili!Partiamo da RAW!!!Lo show rossa sarà composto da questi wrestler!"dice guardando verso lo stage

"Amazing Red,Batista,Big Show,Dolph Ziggler,Evan Bourne,John Cena,Matt Hardy,Matt Morgan,Mick Foley,Mr.Kennedy,Rey Mysterio,Rvd,Samoa Joe,Shawn Michaels,The Miz,Undertaker,Zack Ryder
Ecco i lottatori che da oggi comporranno il roster di Raw!!E' doveroso prima di iniziare fare dei chiarimenti.Nel roster di Raw ci sarà anche l'attuale campione Ecw ossia Rvd.Inutile dire che , morta la Ecw, morirà anche il titolo che porta il suo nome.Perciò da questo momento Rob Van Dam non è più un campione di questa federazione.A essere sinceri però mi sembra troppo malvagio sottrarre il titolo ad un buon campione,soprattutto in questo modo.Mi sembra quindi giusto dare IMMEDIATAMENTE una chance ad Rvd per il titolo mondiale di Mr.Kennedy.Ma questo lo vedrete con la prossima puntata di Raw!Per una cintura che va , però, un'altra ne torna.Visto comunque il numero, assolutamente non esiguo di wrestler, e visto il ritiro di una cintura mondiale...abbiamo deciso di riportare a Raw un vecchio titolo....il Cruseweight Ttile!!" dice mentre stranamente il pubblico applaude,chiaramente per la sfida annunciata.
"E passiamo ora al roster di Smackdown.E' chiaro quali siano i lottatori che andranno a comporre il roster dello show blu, ma per alcuni ritardati lo ripeteremo.
Aj Styles,Alex Shelley,Bobby Lashley,Carlito,Christian,Cm Punk,Cody Rhodes,Edge,Goldust, Jbl,Jeff Hardy,John Morrison,Kurt Angle,Randy Orton,The Rock,Triple H,Tyson Kidd.
Qualche parolina devo spenderla anche i questo caso.Prima abbiamo parlato del ritiro del titolo Ecw...bè devo dirvi che la stessa cosa non avverrà per il titolo X-Division.La sorte del titolo Ecw è dovuta al suo nome e al fatto che fosse un titolo mondiale...in questo caso però il titolo X-Division è un titolo di categoria come il Cruseweight,l'Intercontinental o lo United States...per questo rimarrà attivo!"dice trovando,anche in questo caso,il consenso del pubblico.
" Bene..abbiamo definito i roster, ma ora bisogna parlare dei General Managre.Come tutti abbiamo potuto vedere,l'ex Gm di Raw Theodore Long ha avuto un malore e , qualsiasi siano le sue condizioni, è chiaro che non potrà continuare questo lavoro.Per questo mi sono presa la facoltà,come avrete visto, di mettere alla prova una serie di Gm.Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori...Gm inetti,inaffidabili,decenti,passabili e così via!Alla fine ho preso la mia decisione.Ci tengo prima a precisare che il potere è tutto nelle mie mani quindi, anche quelli che ora sceglierò, dovranno stare attenti.Al primo passo falso sarò ben contenta di dire...YOU'RE FIRED!!!Ma non perdiamo tempo.A condurre lo show rosso sarà....."
Ma Trish viene interrotta!!!!Chi è?
....MA.....E' THEODOR LONG!!!! THEODOR LONG IS HERE!!!!!

"Ehi ferma cara!!!Ti sarebbe piaciuto sbarazzarti di me vero?Scommetto che hai esultato all'idea di avere la Wgf tutta nelle tue mani.Bè mi dispiace per te allora!Le notizie sulla mia morte sono state troppo affrettate...ho risolto il mio problema e il medico mi ha dimesso poco fa!Se non sbaglio lo hai detto anche tu ad inizio puntata...hai avuto pieni poteri solo in seguito al mio malore.Ora invece sto bene!Mi vedi?Meglio di prima!!!E soprattutto con di nuovo Raw tra le mie mani.Perchè devi sapere che il nostro capo Vince,vedendomi ha subito deciso di ridarmi il mio vecchio posto.Inutile perciò l'elezione di un nuovo Gm per lo show rosso...mi scussi allora al posto tuo per aver scomodato più gente.Un Gm a Smackdown invece serve e questo sarà..."il pubblico aspetta trepidante

"The Nature Boy...Ric Flair!!!!"
Il pluricampione del mondo viene fuori dallo stage e sale sul ring per stringere la mano a Theodore Long!!!
"La tua favola è già finita cara!Vai a gestire il tuo show, perchè ai nostri ci pensiamo noi!!!!"conclude Ric Flair mentre parte la sua theme song.Trish invece,furiosa per le scelte fatte, abbandona il ring e torna nello stage.

Grandissime sorprese in questa nuova edizione del Wgf Magazine.Il volto della Wgf sembra completamente diverso ora e grandi shiw ci aspettano nei prossimi mesi.In questo andirivieni di Gm ,in prova e non, una cosa è sicura...noi saremo sempre qui a commentare le storie di questa splendida federazione.Alla prossima
Edited by DolceGiamy - 29/10/2009, 22:52